Pneumatici 4 stagioni

Pneumatici estivi?Pneumatici invernali? Gestione dei cambi? Normative a cui attenersi?
Spesso, ma non sempre, la soluzione per chi deve acquistare degli pneumatici nuovi può prevedere l'opzione dei quattro stagioni.
E' estremamente importante capire le esigenze d'uso, tipo di vettura,percorso abituale, aspettativa del guidatore... Il quattro stagioni è uno pneumatico non adatto a tutti ed a tutti gli usi.
In molti casi la scelta dei quattro stagioni può essere la soluzione alla gestione di un doppio treno di gomme e, quindi, a costi maggiori.
Gli ultimi anni hanno visto, dal punto di vista produttivo, la nascita di svarati prodotti quattro stagioni, diventati pi diffusi anche per la necessità di molti guidatori e famiglie che vogliono viaggiare in sicurezza e nel rispetto della normativa neve in vigore da qualche anno.
C'è da dire che molti prodotti appartenenti alle fasce prezzo più economiche sono, nella realtà di fatto, prodotti invernali o estivi che hanno caratteristiche che li rendono vendibili come quattro stagioni.
La loro diffusione è legata al fatto che con costi relativamente bassi ci si può adeguare alla normativa e, se si opta per un rodotto con battistrada particolarmente lamellato, avere maggior sicurezza durante il periodo invernale a scapito di un ridotto kilometraggio globale.
Coerenti con la politica di vendita adottata qualche anno fa, Borgogomme ha a disposizione della clientela tutti i prodotti alla season di qualsiasi marca e scegliere insieme al cliente ciò che risponde meglio alle esigenze è parte del servizio offerto e garantisce il miglior rapporto tra aspettative e risultati realmente ottenibili.
Ci sono alcuni prodotti di questo segmento che amiamo proporre con maggior enfasi rispetto ad altri per l'eccellenza del risultato; fra questi, ecco alcuni link utili per poterli visualizzare:
 
 
Gli all season sono disponibili in tutti i segmenti: vettura, suv, trasporto leggero.
Pneumatici all season (4 stagioni)