MOTO

Borgogomme, nella figura del responsabile meccanico di officina, Michele e di Rosella, esperta del prodotto bike, ha la possibilità di poter soddisfare le esigenze del motociclista più esigente.

Nel rispetto della vision aziendale, come per tutti gli altri settori, verrà fornito al cliente il prodotto adeguato alle sue esigenze ed alle sue aspettative, valutando i pro ed i contro di determinate scelte.

La scelta del pneumatico moto deve essere fatta con estrema attenzione per garantire al biker con le più svariate attitudini, dallo smanettone domenicale, al chopperista, allo sportivo di tendenza, all’endurista ed a chi, semplicemente ama vivere la libertà e l’emozione di andare in moto, da solo o zavorrato, per adrenalina o per ammirare albe o tramonti da un crinale dove solo un due ruote riesce ad arrivare.

Tagliandi, pastiglie, check up, remise en forme in previsione di un long trip o di uno svernamento, sono il campo di Michele.

Mescole o bimescole, battistrada, tradurre in uno pneumatico un’emozione, sono il campo di Rosella.

SCOOTER

Che si tratti di un cinquantino o di uno scooterone, l’affidabilità, il drenaggio ed i km sono fattori importanti in questo segmento.

I giovanissimi, spesso, sono portati a considerare solo il prezzo mentre è necessario sensibilizzare i ragazzi alla sicurezza che, non sempre, si traduce in prezzi più alti.

Anche per questo segmento, la competenza di Michele è a disposizione per le manutenzioni e le riparazioni.

pneumatici-moto-e-scooter